Lapis and Notes



Lapis and Notes


Post Scriptum:

Welcome.
(To the Jungle).

"Gli svedesi hanno capito quello che la Scavolini ancora no. Ovvero. Che la gente comune ha 40 mt quadri per farci stare un letto, una cucina e un water. E ha sempre sognato la penisola. Poi si è ridimensionata, nel momento in cui ha realizzato un fatto.
Che i sogni si pagano al metro quadro".







martedì 24 maggio 2011

Specifichiamo.

Ci sono pubblicità e pubblicità.
 E' bene distinguere.

Ci sono pubblicità democratiche, informative, formative, utili e "liberatorie".
Ci sono pubblicità classiste, discriminanti, colpevolizzanti, opportuniste.

Ecco, per esempio, indovinate come possono essere distinte queste due.
























Appartengo a quella categoria di donne che la cellulite ce l'ha. Forse da sempre.
Quindi, ho una malattia.
Appartengo anche a quella categoria di donne che ha usato la Somatoline.
Ho comunque la cellulite.
Quindi, ho ancora una malattia.






Dopo aver dato per assodato questo fatto e averci riflettuto, posso con una certa libertà di espressione affermare che:
nonostante abbia una malattia e nonostante mi debba per questo anche sentire in colpa, preferisco comunque la pubblicità di qualcosa di veramente utile, concreto, che non cura le malattie.
Ma, almeno, ti fa cagare regolare.


Ps. Anche le vene varicose e i capillari sono classificabili come malattia, dunque?
[...]
Va bene, ne prendo atto.
Ho un piede nella fossa.

2 commenti: