Lapis and Notes



Lapis and Notes


Post Scriptum:

Welcome.
(To the Jungle).

"Gli svedesi hanno capito quello che la Scavolini ancora no. Ovvero. Che la gente comune ha 40 mt quadri per farci stare un letto, una cucina e un water. E ha sempre sognato la penisola. Poi si è ridimensionata, nel momento in cui ha realizzato un fatto.
Che i sogni si pagano al metro quadro".







mercoledì 1 ottobre 2014

Genesi, Analisi ed Eziologia del Testosterone.

Del semplice e naturale perchè gli esseri umani di sesso maschile amano dedicarsi a due attività principe:


1. Combattimenti:

Si definisce un insieme molto vasto che comprende scontri tra una o più persone, reali, sublimati o immaginari, osservati o partecipati, in prima o terza persona, con o senza contatto fisico.

Tra quelli in prima persona, con contatto fisico, troviamo ahimè le guerre, gli scontri a fuoco, le risse, la boxe, il rugby, il pugilato, le arti marziali e il Fight Club (madonna che fighezza Tyler Durden sudato, sporco e sanguinante).
Tra quelli in prima persona che restano sul piano del platonismo, invece, troviamo le arringhe, i dibattiti politici, i periodi pre-elettorali, Vittorio Sgarbi, Ballaro' e i programmi di Santoro.

Poi ancora quelli in prima persona che si attuano con ausili materiali quali bastoni, sassi, pistole ad acqua o aria compressa, laser game o fionde. Oppure quelli in terza persona che si attuano con ausili tecnologici - quindi che richiedono anche un costante e puntuale allenamento -  quali Atari, Tekken, Nintendo, Game boy, play station, xbox (anche i videogiochi hanno subito una significativa innovazione alla stregua delle armi).

La differenza sostanziale è insita nell'obiettivo, ovvero quella di fare "male" all'avversario in modo reale, concreto, fine a se stesso (o per interessi economici/sociali/politici come per le guerre vere) o solo per il gusto di sfogare un po' di testosterone in eccesso.


2. Autoerotismo

Si definisce momento di culto, da onorare e venerare, in cui ci si regala piacere facendo da sè.
Momento più o meno duraturo, spesso da calcolare con quanta più precisione possibile in base al tempo a disposizione.
Dopo i 15 anni, nel caso in cui la cecità dovesse aver già iniziato il suo corso, questo tipo di attività viene sdoganata e l'introduzione in questo magico mondo avviene in modo repentino, urgente, totalizzante. (E il bagno diventa inaccessibile per tutti gli altri componenti della famiglia del ragazzo in piena età puberale).
Nel caso in cui, invece, la cecità non fosse sopraggiunta, l'evoluzione del processo avviene alla stregua del precedente. Con la differenza che il ragazzo potrebbe farsi qualche scrupolo in più.
Poi, vabbè, che sarà mai, adesso c'è pure Groupon e  "mo' me faccio comprà gli occhiali che me fanno figo e me fanno pure lo sconto sulla lente antiriflesso".

Anche questa attività puo' prevedere ausili materiali, quali bambole gonfiabili, sex toys di vario genere a seconda delle preferenze personali, fotografie di Gisele Bundchen o del culo della Roberta, riviste che sono passate, negli anni, dall' intimo di Postalmarket, ai calendari Pirelli, ai fumetti porno giapponesi, fino a Playboy e Penthouse.
Attualmente gli ausili sono stati integrati dall'era di internet (youporn, yougiz e simili) e dei social network che rendono inoltre possibile una gioiosa condivisione dell'attività personale tramite chat e webcam, fino ai reali incontri (qui l'autoerotismo sfocia dunque in altre annose e brigose faccende da analizzare, quindi è un'altra storia).


Metto le mani avanti:

- "L'autoerotismo è praticato anche dalle donne, non fare tanto la figa intellettuale"

Risposta.

- "Sono la costante dedizione e l'impellente necessità fisiologica, che differiscono. C'è da tenere sempre presente che ha un suo ben deciso carattere, il sempre in prima fila - Testosterone"



Zerocalcare illustra benissimo lo spiegone di tutto ciò

 

 
*
(*L'altro 6% delle donne era in bagno nel momento del sondaggio).
 

Nessun commento:

Posta un commento